Abbiamo ristampato Per cambiare tutto

:

Il nostro progetto di sensibilizzazione anarchica

Localizations:

Abbiamo ristampato Per cambiare tutto , il nostro progetto di sensibilizzazione anarchica. Mentre la polvere dell’era Trump si deposita - dopo un anno in cui il Presidente degli Stati Uniti aveva individuato gli “anarchici” come uno dei suoi obiettivi principali - e inizia una nuova fase del capitalismo imprenditoriale, questo è un momento importante per far sì che altri articolino una critica del potere autoritario e per rendere popolari approcci al cambiamento sociale basati orizzontalità e autonomia.

Ordinate qui le copie pagando solo le spese di spedizione.

Per cambiare tutto è un pamphlet a colori di 48 pagine. Con un linguaggio fresco e accessibile, esplora le virtù dell’autodeterminazione, chiarisce perché le strutture di potere autoritarie non possono risolvere le crisi che producono e discute di come intrecciare le nostre rivolte personali insieme in una lotta collettiva per la liberazione. Submedia.tv ha anche realizzato una versione ridotta del video .

Abbiamo pubblicato Per cambiare tutto nel 2015, con tour ed eventi di lancio in diversi continenti. Entro il 2018, avevamo distribuito tutte le 150.000 copie dell’edizione in lingua inglese.

In collaborazione con Firestorm Books e pochi altri collettivi, abbiamo ristampato 25.000 copie da distribuire nel 2021. Un volontario di Firestorm ha detto:

Per anni abbiamo assillato CrimethInc. perché andasse in ristampa! I membri del nostro collettivo lo regala fuori dal nostro spazio, per strada e per posta. Per cambiare tutto è una presentazione emotiva della critica anarchica con un prezzo imbattibile (gratis!). È la sfiziosa propaganda su cui si può contare per lavare via il gusto di un milione di giornali marxisti-leninisti che non abbiamo mai voluto.”

Per cambiare tutto è disponibile in 31 lingue, dall’arabo al thailandese , comprese le versioni europee e americane in francese e spagnolo. Le potete trovare tutte online